​Termini e condizioni 

Utilizzando questo sito web, si presume che tu abbia letto e accettato i seguenti termini e condizioni: La seguente terminologia si applica a questi Termini e condizioni, Informativa sulla privacy e Avviso di esclusione di responsabilità e qualsiasi o tutti gli accordi: "Cliente", "Membro", "Tu" e "Suo" si riferiscono a te, la persona che accede a questo sito Web e accetta i termini della Società e condizioni. "La Società", "Noi stessi", "L'appartenenza", "Noi" e "Noi", si riferisce alla nostra Società. "Parte", "Parti" o "Noi" si riferisce sia al Cliente che a noi stessi, o al Cliente o a noi stessi. Tutti i termini si riferiscono all'offerta, all'accettazione e al corrispettivo del pagamento necessari per intraprendere il processo di nostra assistenza al Cliente nel modo più appropriato, sia attraverso incontri formali di durata fissa, sia con qualsiasi altro mezzo, al fine espresso di soddisfare le Le esigenze del Cliente in relazione alla fornitura dei servizi/prodotti dichiarati della Società, in conformità e soggetti alla legge inglese prevalente. Qualsiasi uso della suddetta terminologia o di altre parole al singolare, plurale, maiuscola e/o lui/lei, si intende intercambiabile e quindi riferito alla stessa.

Le informazioni contenute in questo sito Web e le risorse disponibili per il download tramite questo sito Web sono solo a scopo educativo e informativo.​ Le informazioni contenute in questo sito Web e le risorse disponibili per il download tramite questo sito Web non sono intese e non devono essere intese o interpretate come consulenza legale, finanziaria, fiscale, medica, sanitaria o di altro tipo.

Non monitoriamo o esaminiamo il contenuto dei siti Web dell'altra parte a cui sono collegati da questo sito Web. Le opinioni espresse o il materiale che appare su tali siti Web non sono necessariamente condivisi o approvati da noi e non devono essere considerati l'editore di tali opinioni o materiale. Si prega di essere consapevoli del fatto che non siamo responsabili per le pratiche sulla privacy o il contenuto di questi siti. Incoraggiamo i nostri utenti a essere consapevoli quando lasciano il nostro sito e a leggere le informative sulla privacy di questi siti. Dovresti valutare tu stesso la sicurezza e l'affidabilità di qualsiasi altro sito collegato a questo sito o accessibile tramite questo sito, prima di divulgare loro qualsiasi informazione personale. Questa Società non accetterà alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni in qualsiasi modo, in qualunque modo causati, derivanti dalla divulgazione a terzi di informazioni personali.

Non si effettuano rimborsi su pacchetti e materiali acquistati su questo sito.